Roma, obiettivo finale e col Bayer tornano Lukaku e Smalling

Roma, obiettivo finale e col Bayer tornano Lukaku e Smalling
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, obiettivo finale e col Bayer tornano Lukaku e Smalling Un anno dopo in semifinale di Europa League è ancora una sfida tra Roma e Bayer Leverkusen. Molto, però, è cambiato rispetto a maggio scorso, sulle due panchine non c’è più la sfida tra maestro (José Mourinho) e allievo (Xabi Alonso), perché se lo spagnolo è saldo sulla panchina tedesca e fresco di titolo vinto in Germania, su quella giallorossa da tre mesi a questa parte è arrivato De Rossi per sostituire lo Special One (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi a Trigoria la Roma è tornata ad allenarsi con le due buone notizie che De... Due giorni alla prima manche dell'attesissima semifinale di andata di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. (Virgilio)

Ma lo scoglio Bayer Leverkusen è altissimo, come testimoniano gli analisti, che offrono tra 3,54 e 3,55 la vittoria dei giallorossi nella gara d'andata all'Olimpico. Dopo aver raggiunto la quarta semifinale europea consecutiva, la Roma vuole la terza finale. (Calciomercato.com)

Mentre la Città Eterna e lo Stadio Olimpico si preparano ad un'altra notte europea, l'ex centravanti giallorosso Rudi Völler ha parlato della sfida tra Roma e Leverkusen ai microfoni di Sport Bild: "Ho passato 5 anni meravigliosi come giocatore a Roma, ho anche conosciuto mia moglie lì. (ForzaRoma.info)

Roma, tornano Smalling e Lukaku. De Rossi: 'Col Bayer sfida alla nostra portata'

Già, tanto è vero che non hanno ancora mai perso. Due pareggi contro squadre forti e, teoricamente, con motivazioni maggiori, vista la vittoria del campionato. (ForzaRoma.info)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

"Dobbiamo essere pimpanti e forti sempre, però ci sta anche un momento in cui i giocatori fisiologicamente possono essere meno brillanti, anche perché noi veniamo da un periodo in cui stiamo rincorrendo e rincorrere leva tanta energia". (Firenze Viola)