Dio esiste e vive a Bruxelles - La nostra recensione

Una nuova surreale e dissacrante fantasia del regista belga di Toto le héros, una satira senza confini, che non risparmia nessuno. I wonder pictures. 24.11.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta). "Credo che Dio abbia un senso dell'umorismo malato" ... (Film.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la laurea in Giurisprudenza ha cominciato a lavorare al ministero nel 1979. Francisca Van-Dunem, 60 anni, avvocato, è nata in Angola e si è trasferita a Lisbona all’età di 18 anni. (La Prima Pagina)

Nobody), che vede l'attore Benoit Poelvoorde nei panni di Dio che vive a Bruxelles. Non poteva essere più attuale di così il nuovo film di Jaco Van Dormael (già regista di Mr. (Cronache Laiche)

E’ stato presentato in Italia il nuovo film di Jaco Van Dormael dal titolo emblematico e quanto mai attuale: Dio esiste e vive a Bruxelles è una commedia provocatoria sulla religione, con Benoit Poelvoorde nei panni di un Dio vendicativo e capriccioso nei confronti degli umani, che vive in un […] The post Dio... (aciclico magazine)

Il Belgio è una grande terra di comici. Davanti alla macchina da presa c'è quello splendido attore ... (ComingSoon.it)

dio-esiste-e-vive-a-bruxelles-recensione Dio esiste e vive in un piccolo appartamento a Bruxelles, dal quale si diverte ad accanirsi contro gli uomini, rendendo la loro vita una continua miseria. (MisterMovie.it)

Non contento dei soprusi compiuti ai suoi ... (Close-Up)