Da Capri alla Sardegna: 5 porti turistici in vendita ai privati

Consumatrici INTERNO

Non c'è stato neanche bisogno di attendere qualche diktat della Troika, come avvenuto per la Grecia di Alexis Tsipras. L'Italia gioca d'anticipo e tramite una controllata del ministero dell'Economia, Invitalia, mette all'asta 5 porti turistici tra ... (Consumatrici)

Su altre fonti

Dopo una serie di vicissitudini giudiziarie, ricostruite oggi da Il ... (Stadio24.com)

La parola d'ordine è: fare cassa. (Ottopagine)

All'asta i moli e pontili di Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il ... (Solo News)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, cinque porti turistici sono pronti per essere venduti. Mentre la Grecia svende isole e aeroporti, anche il nostro Paese non è da meno. (idealista.it/news)

Lo Stato italiano, attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia, sta vendendo cinque porti turistici. (Stadio24.com)

  Dopo un anno di sviluppo, la società Lovense è riuscita a creare un sexy toy controllato dall’Apple watch, e ad ottobre sarà messo in vendita. Si tratta di un vibratore che può essere indossato per godere del piacere del sesso anche nei luoghi pubblici, dove generalmente è vietato. (Bigodino.it)