Raspadori, Napoli in pole: il vecchio pallino Berardi resta nei radar azzurri

CalcioNapoli1926.it SPORT

È un'idea ambiziosa da coniugare con la concorrenza inevitabile e con le pretese dei dirigenti di un club sano e forte.

Non ha bisogno di referenze invece, Domenico Berardi, 27 anni, compagno di Raspadori sia nel Sassuolo sia in Nazionale.

Lui è un vecchio pallino di vecchi mercati azzurri

A Champions acquisita e Jeremie Boga perso, ex primo obiettivo del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il quotidiano sportivo parla anche del futuro di Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello sport il Napoli è pronto a blindare sia Elmas che Ounas con nuovi rinnovi di contratto. (AreaNapoli.it)

Tifosi divisi sul nome di Raspadori. Arrivano le prime reazioni social sul nome del bomber del Sassuolo Raspadori regalo per Spalletti se va in Champions. Il regalo per Spalletti si chiama Raspadori, il dioscuro di Scamacca (promesso sposo dell’Inter) che egualmente piace a tutte le big. (Virgilio Sport)

Tutto ruota intorno a Dries Mertens. Si parla anche del futuro di Koulibaly, difensore senegalese il cui contratto scadrà nel 2023: il Napoli si sta muovendo per il rinnovo (AreaNapoli.it)

Il giorno seguente fu corretto il tiro si parlava di un interesse di Bezos, ma solo per Napoli e non per la squadra di Aurelio De Laurentiis Una cosa che invece non è stata fatta quando si è parlato di Jeff Bezos interessato al Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)

Il genio dell’E-commerce italiano Pasquale Cassese ai microfoni di 1station radio ammette di credere all’idea che Jeff Bezos fondatore di Amazon vuole comprare il Napoli:. Quante possibilità per l’ipotesi Amazon-Napoli? La prima società di calcio in cui ha investito Amazon, seppur in piccola parte nel rigo della maglia, è stata il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)