Inter: preparazione maniacale per il derby. Nessuno ha dimenticato la festa del Milan, ma...

Inter: preparazione maniacale per il derby. Nessuno ha dimenticato la festa del Milan, ma...
Fcinternews.it SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport - si sta preparando così a quella che è "la partita dell'anno" a tutti gli effetti. Perché il derby già di per sé è un match carico di significati, figurarsi se può rappresentare addirittura la matematica vittoria di uno scudetto... Particolare attenzione alla fase difensiva, perché in qualche modo i nerazzurri poi il gol lo trovano sempre come dimostrato anche in questo periodo non brillante come i precedenti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scudetto è sempre più vicino e la regola che vige in casa Inter è chiara: in caso di vittoria ci sarà un'esultanza rispettosa Un’esultanza rispettosa. Sarà questa la regola che l'Inter e i suoi giocatori seguiranno non appena ci sarà la certezza matematica dello scudetto. (fcinter1908)

L'Inter è sempre più vicina alla conquista dello scudetto: l'attesa del popolo nerazzurro cresce di giornata in giornata, e lunedì sera nel derby contro il Milan ci sarà il primo match point per festeggiare il tricolore. (fcinter1908)

Rossoneri e nerazzurri si affrontano a San Siro lunedì 22 aprile in quello che sarà il primo match point per lo scudetto Il derby Milan-Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)

La Russa: 'Scudetto Inter nel derby? Meglio dopo, già i milanisti sono tristi...'

Come svelato da Sky Sport, Simone Inzaghi pensa già alla formazione da schierare e punterà sulla coppia d’attacco titolare, ossia quella formata da Lautaro e Thuram. Milan Inter, Inzaghi vuole vincere lo scudetto: scelta la coppia d’attacco per il prossimo match di Serie (Milan News 24)

Il derby si avvicina, la strategia comunicativa dell'Inter: niente proclami di vittoria (L'Interista)

La Russa: 'Scudetto Inter nel derby? Meglio dopo, già i milanisti sono tristi...' Lo Scudetto nel derby un sogno per tanti tifosi dell'Inter, ma non per tutti: c'è chi spera di rimandare di un turno la seconda stella. (Calciomercato.com)