TIM, nel nuovo board 6 consiglieri di lista CdA, 2 di Merlyn e 1 di Bluebell

TIM, nel nuovo board 6 consiglieri di lista CdA, 2 di Merlyn e 1 di Bluebell
Teleborsa ECONOMIA

L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di, che si è svolta con la partecipazione di circa il 50,77% del capitale ordinario, ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023, che si è chiuso con una perdita netta pari a 995 milioni di euro, coperta mediante integrale utilizzo della Riserva da sovrapprezzo azioni e prelievo dalla Riserva legale.I soci non hanno approvato la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti, per entrambe le sezioni (punto 2.1 dell'Ordine del Giorno con il 41,98% dei voti favorevoli, contrario il 7,84%, astenuti 50,08%; punto 2.2 dell'Ordine del Giorno con il 42,35% dei voti favorevoli, contrari 7,45% e astenuti 50,09%) e non ha approvato le modifiche al Piano di Stock Options 2022-2024 proposte dal CdA uscente (con il 45,97% dei voti favorevoli, il 3,72% di voti contrari e il 50,21% di astenuti). (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Vivendi si asterrà nell'assemblea dei soci che questa mattina voterà sul rinnovo dei vertici di Tim. (ilGiornale.it)

Un evento attesissimo e preceduto da numerosi colpi d scena, in primis i progetti "alternativi" dei fonti presenti nel capitale ed anche il malumori del suo principale azionista Vivendi, che non ha fatto mai mistero di disapprovare le scelte del Board e dell'Ad Pietro Labriola sul futuro della rete. (Finanza Repubblica)

Prosegue il rally diin Borsa, con un rialzo di oltre il 4% e scambi voluminosi, nel giorno in cuoi si riunisce l'assemblea dei soci per dare il via libera al nuovo Consiglio di Amministrazione. Un evento attesissimo e preceduto da numerosi colpi d scena, in primis i progetti "alternativi" dei fonti presenti nel capitale ed anche il malumori del suo principale azionista Vivendi, che non ha fatto mai mistero di disapprovare le scelte del Board e dell'Ad Pietro Labriola sul futuro della rete. (LA STAMPA Finanza)

Assemblea Tim, Labriola confermato ad per un triennio con oltre il 24%

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

MILANO – Poca affluenza all’assemblea per il rinnovo del cda di Telecom Italia. Nonostante la sollecitazione del voto e delle deleghe di Morrow Sodali, che per la prima volta è stata estesa ai piccoli risparmiatori e ai dipendenti, solo il 50,77% del capitale ha partecipato all’assise. (la Repubblica)