TIM in focus nel giorno dell'assemblea: Vivendi si astiene, lista Board in pole - Economia e Finanza - Repubblica.it

TIM in focus nel giorno dell'assemblea: Vivendi si astiene, lista Board in pole - Economia e Finanza - Repubblica.it
Finanza Repubblica ECONOMIA

Prosegue il rally di TIM in Borsa, con un rialzo di oltre il 4% e scambi voluminosi, nel giorno in cuoi si riunisce l'assemblea dei soci per dare il via libera al nuovo Consiglio di Amministrazione. Un evento attesissimo e preceduto da numerosi colpi d scena, in primis i progetti "alternativi" dei fonti presenti nel capitale ed anche il malumori del suo principale azionista Vivendi, che non ha fatto mai mistero di disapprovare le scelte del Board e dell'Ad Pietro Labriola sul futuro della rete. (Finanza Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’astensione di Vivendi, primo azionista con il 23,74% del capitale, la vittoria della lista del management guidata da Alberta Figari e Pietro Labriola era scontato, da segnalare tuttavia che la lista del board, considerando anche i voti di Cdp (9,8% del capitale), avrebbe coagulato oltre il 24,3% del capitale, il 48,9% dei voti totali. (la Repubblica)

Vivendi si asterrà nell'assemblea dei soci che questa mattina voterà sul rinnovo dei vertici di Tim. (ilGiornale.it)

Prosegue il rally diin Borsa, con un rialzo di oltre il 4% e scambi voluminosi, nel giorno in cuoi si riunisce l'assemblea dei soci per dare il via libera al nuovo Consiglio di Amministrazione. Un evento attesissimo e preceduto da numerosi colpi d scena, in primis i progetti "alternativi" dei fonti presenti nel capitale ed anche il malumori del suo principale azionista Vivendi, che non ha fatto mai mistero di disapprovare le scelte del Board e dell'Ad Pietro Labriola sul futuro della rete. (LA STAMPA Finanza)

Assemblea Tim, Vivendi si astiene: Labriola pronto a un secondo mandato

L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di, che si è svolta con la partecipazione di circa il 50,77% del capitale ordinario, ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023, che si è chiuso con una perdita netta pari a 995 milioni di euro, coperta mediante integrale utilizzo della Riserva da sovrapprezzo azioni e prelievo dalla Riserva legale. (Teleborsa)

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)