Allegri, la scelta giusta per la grande svolta

L'Huffington Post SPORT

Dopo i cori e le contestazioni che hanno accompagnato l'investitura di Allegri, le proteste si sono placate. Anche lo zoccolo duro del tifo juventino ha capito che non si potrà più vivere nel ricordo di Conte. Un ciclo si è chiuso e un altro si è aperto. Allegri è ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

TORINO - Per tempistica e dinamica, le dimissioni di Conte sono state la notizia più ... Cuadrado e la strategia di fondo sulla crescita della squadra. (Tuttosport)

C'era da immaginarselo, dopo la separazione (consensuale) di Conte dalla Juventus si sono creati due partiti, uno pro e uno contro. C'è chi sta con Conte e addita la maggior parte se non tutte le colpe a Marotta, Agnelli e compagnia. (Giulemanidallajuve)

I motivi delle dimissioni di Conte. Non si sono fatte attendere poi tanto le motivazioni che hanno portato Antonio Conte alle dimissioni da ... (Blasting News)

Anche senza di lui la Juve avrà comunque un ... (Corriere dello Sport.it)

Delio Rossi, ex allenatore di Lazio, Sampdoria e Fiorentina ha parlato ai microfoni della Rai della possibilità che Antonio Conte diventi commissario tecnico dell'Italia e di Massimiliano Allegri. (Calciomercato.com)

"E' stata una sorpresa. (ANSA) - TORINO, 23 LUG - "La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente della Fiat-Chrysler, John Elkann, sul divorzio tra la Juventus e Antonio Conte. (Corriere dello Sport.it)