L'Atalanta e la Juventus in finale di Coppa Italia avvicinano il Bologna al matematico ritorno in Europa

Zerocinquantuno.it SPORT

Questa sera al Gewiss Stadium l’Atalanta ha battuto 4-1 la Fiorentina nel ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia (1-0 per i viola all’andata), e mercoledì 15 maggio sfiderà nella finalissima di Roma la Juventus, che ieri aveva eliminato la Lazio. Considerando che con ogni probabilità nerazzurri e bianconeri arriveranno almeno in Europa League tramite il campionato, il settimo posto permetterà di accedere proprio all’Europa League e l’ottavo alla Conference. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

L'Atalanta è la seconda finalista della Coppa Italia grazie a un finale che a Bergamo ricorderanno per molto, molto tempo. Finisce 4-1 per la Dea e i gol che valgono il passaggio del turno arrivano in pienissimo recupero: prima con Lookman al 95' (rete prima annullata per fuorigioco e poi convalidata grazie all'intervento del VAR) e poi con Pasalic. (Eurosport IT)

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni dopo le semifinali della competizione: scatta la squalifica per il centrocampista e l'attaccante, entrambi sono stati ammoniti da diffidati e salteranno Atalanta-Juventus, ultimo atto in programma il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (Calciomercato.com)

La semifinale Dea-Viola vista da Brunik TeleAtalanta!

Accedi By Staff di Atalantini. (Atalantini.com)

Il giornalista Enrico Varriale, tramite il suo profilo X, ha polemizzato sul giallo rimediato da Gianluca Scamacca nel match di ieri sera contro la Fiorentina che gli ha causato la squalifica per la... (Tutto Juve)

Gritti in conferenza stampa (CON VIDEO) (VIDEO) Le bacchettate del Talismano ! (son gia’ leggenda) (Atalantini.com)