“Siamo ad aprile e non ho ancora gareggiato. Stagione finita”: il polemico post di Marcell Jacobs. Cosa c’è dietro

“Siamo ad aprile e non ho ancora gareggiato. Stagione finita”: il polemico post di Marcell Jacobs. Cosa c’è dietro
Il Fatto Quotidiano SPORT

È un messaggio dalle varie interpretazioni quello pubblicato su X da Marcell Jacobs nella notte italiana, ma in cui si nascondono sicuramente una vena polemica e una ironica. Il corridore azzurro vincitore dell’oro olimpico a Tokyo non ha ancora esordito in una gara ufficiale nel 2024, l’anno delle Olimpiadi di Parigi. Come gli accade ormai da diversi anni, una ragione per questa scelta sono stati gli infortuni. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Marcell Jacobs è finalmente pronto al ritorno in pista. La sua prima uscita del 2024 saranno i 100 metri a Jacksonville, in Florida, nella giornata di sabato 27 aprile. (SPORTFACE.IT)

Jacksonville (Florida), 24 aprile 2024 – Marcell Jacobs apre le danze a Jacksonville. Il campione olimpico debutterà sabato in Florida, in una super sfida dei 100 metri che vede iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (Quotidiano Sportivo)

Marcell Jacobs rompe il ghiaccio e dopo i tweet ironici annuncia il debutto: il campione olimpico dei 100 metri aprirà la stagionesabato a Jacksonville, in Florida, in una super sfida di altissimo livello a cui sono iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (Adnkronos)

Jacobs, sabato il debutto stagionale nei 100 metri a Jacksonville

Poi la notizia: nella lista dei partenti dei 100 metri del meeting East Coast Relays di Jacksonville, in corsia 6, c’è anche il suo nome. Marcell Jacobs, affiliato al Tumbleweed Track Club. (la Repubblica)

Dopo mesi di assenza dalle piste, torna a correre Marcell Jacobs e lo farà in Florida, a Jacksonville, il prossimo 27 aprile. Un esordio stagionale nella gara regina che lo vedrà affrontare, tra gli altri, Trayvon Bromell, Andre De Grasse e Hakim Sani Brown, suoi compagni d’allenamento. (Sky Sport)

Lo farà sabato a Jacksonville, in Florida, nei 100 metri (alle 15 locali, le 21 italiane) in un meeting che vede iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, ovvero l’americano Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (ilmessaggero.it)