Le grandi banche dal 2017 lasceranno il Regno Unito a causa della Brexit

TPI ECONOMIA

Canary Warf, il quartiere finanziario di Londra, dove hanno sede di numerose banche. Credit: Reuters. Le grandi banche internazionali si preparano a trasferirsi fuori dal Regno Unito all'inizio del 2017 a causa dei timori crescenti generati dalla ... (TPI)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Civitas, infatti, un’uscita di Londra dal «mercato unico» costerebbe in dazi alle aziende del Vecchio Continente circa 13 miliardi di sterline (14,6 miliardi d... Un’«hard Brexit» danneggerebbe più le aziende europee di quelle britanniche. (La Stampa)

Dunque, di quel: "Brexit vuol dire Brexit", pronunciato con decisione dalla May all'indomani della sua nomina a primo ministro, per fugare le ipotesi che si erano ... (Stadio24.com)

Le grandi banche britanniche lasceranno il Regno Unito a inizio 2017, a causa dei crescenti timori sui futuri negoziati per l'uscita del Paese dall'Unione europea. (Romagna Noi)

Ora finalmente anche chi ci diceva che eravamo troppo pessimisti o magari troppo europeisti dovrà ricredersi. Londra, una città che vive di terziario, che ha nella ... (Finanza.com)

Lo scenario di un'uscita "dura" della Gran Bretagna dall ... (Sputnik Italia)

“La maggior parte delle banche internazionali ha creato gruppi di lavoro che stanno valutando quali operazioni dovranno essere trasferite, in modo da garantire i propri impegni con i clienti, quando farlo e come. (BCR Magazine)