Lavoratori Tim in sciopero

Dopo settimane di mobilitazione a livello territoriale, i lavoratori di Tim si riuniranno in uno sciopero nazionale di otto ore domani, 13 dicembre, contro la disdetta del contratto integrativo e una gestione aziendale che i sindacati di categoria ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altri giornali

In piazza, questa mattina, alcune centinaia di ... (Primocanale)

“Non voglio fare il don Chisciotte della situazione e la presenza di tanti interessati a questo incontro mi è solo di stimolo per continuare ad andare avanti”. Castellaneta. (La Prima Pagina)

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)

di Chiara Fabrizi Convocato il summit al ministero dello Sviluppo economico (Mise) ma resta lo sciopero a oltranza. (Umbria24)

Concedono tempo fino a lunedì per la firma dei tre soci fondatori e quindi per la vendita del Gruppo, gli operai di Spoleto che per primi mercoledì si sono riuniti in assemblea concordando lo sciopero a oltranza a partire dal 19 gennaio. (Umbria24)

Milano, 13 dicembre 2016 - Manifestazione dei lavoratori Tim a Milano. (Il Giorno)