Agroalimentare: Coldiretti, domani velieri carichi di pesche in spiaggia

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 25 lug 2014 - Velieri di agricoltori domani, sabato 26 luglio, andranno all'arrembaggio della riviera romagnola, ''capitale'' nazionale del turismo, dove distribuiranno un carico di pesche e nettarine ai turisti. E' questa - riferisce una nota ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

A Riccione, grazie alla collaborazione tra Coldiretti Emilia-Romagna, Club Nautico ... (businessandtech.com)

Anche le abitudini stagionali degli italiani sono cambiate di ... (ilgiornaleditalia)

Attenzione: ricomincia (come già era stato l’anno scorso) il blocco a rotazione della pesca nei mari italiani, per cui chi va al ristorante nelle zone interessate stia attento: non è vietato servire il pesce in tavola però non lo si può spacciare per fresco o pescato localmente, il ristoratore dica onestamente che è pesce d’allevamento, o impor... (La Stampa)

Agricoltura e turismo stanno pagando pesantemente il costo di una pazza estate per colpa del maltempo e che mette a rischio almeno mezzo milione di posti di lavoro. (Ambiente Quotidiano)

Stando a quanto sostenuto dalla Coldiretti infatti, le perdite supererebbero il miliardo di euro. E ancora non siamo arrivati ad agosto.... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il crollo dei consumi fa scomparire un quinto dei pescheti italiani e mette a rischio 10 milioni di giornate di lavoro garantite dal settore della frutta estiva, con gravi effetti sull'occupazione e sulle imprese. (DiariodelWeb.it)