Giro di Romandia, bene Gasparotto ma la tappa è di Navardauskas

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La seconda tappa del Giro di Romandia, frazione con arrivo a Granges dopo 190 km di corsa, ha visto la vittoria del lituano Ramunas Navardauska. Il corridore della Garmin Sharp ha battuto allo sprint l'italiano del Team Astana, Enrico Gasparotto ed il belga Gianni Meersman dell'Omega Pharma - Quick Step. Da... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo strumento può riprendere un soggetto a un chilometro di distanza, con un margine di errore di un millimetro (Corriere della Sera)

Marcus Burghardt (Bmc), Matthias Brändle (Iam) e Johnny Hoogerland (Vacansoleil) si sono mossi nella prima parte della seconda tappa del Giro di Romandia dando vita ad una fuga dalla lunga distanza. (Olimpiazzurra)

Prosegue quindi il recupero dopo la brutta caduta in... Alessandro Ballan tornerà in gruppo domani, dopo 211 giorni di stop. (Ciclismo Nel Cuore)

Per il ciclista lituano (già maglia rosa durante il 95° Giro d'Italia) una vittoria in volata per pochi centimetri sull'italiano Enrico ... (Sportevai.it)

“Per la terza volta, nel giro di due anni, alcune mamme di Muratella non hanno trovato altra soluzione che l’autotassazione per poter finanziare la manutenzione dell’area giochi posta tra Via Valle e Via Pensuti”. (Roma Daily News)

Froome resta leader. Gp Liberazione: vince il bielorusso Koshevoy ... (NotiziarioItaliano.IT)