Apple-Beats, tagli al personale

Apple sarebbe pronta a licenziare 200 dipendenti della sua nuova controllata, la casa produttrice di cuffie audio e distributrice di musica online Beats Electronics, acquisita per 3 miliardi di dollari il mese scorso. Redazione (APE) giovedì 31 luglio 2014 ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

A quasi tre mesi dall'ufficializzazione dell'accordo tra Beats Electronics e Apple, ... Apple, in arrivo duecento licenziamenti nel team di Beats Electronics. (Tech Fanpage)

Tecnicamente 200 dipendenti dovranno uscire dal libro paga di Beats perché non servono più in quell'azienda. (Melamorsicata.it)

Apple ha fatto le cose in grande per Beats. Infatti per dare maggiore visibilità all'acquisizione di Beats Apple ha promosso una nuova pagina sul suo sito [link]. (Apple Magazine)

Con l'approvazione da parte delle autorità di vigilanza di Europa e Stati Uniti, l'acquisizione di Beats da parte di Apple è diventata ufficiale. Tweet. (DDay.it - Digital Day)

Apple e Beats sono ufficialmente unite nella stessa famiglia. L'ufficialità è arrivata nelle ultime ore, grazie ai comunicati di entrambe le aziende sui propri siti ufficiali, dai social network e dalle parole dei rispettivi amministratori delegati. (TechGenius)

Come parte dell'accordo con Beats, Apple ha cominciato a tagliare una parte dei dipendenti della società appena acquistata. Saranno 200 i dipendenti costretti ad abbandonare la società nei prossimi mesi. (TechGenius)