Uomini e Donne, Mario (geloso) sbrocca contro Ida e se ne va: "Non voglio una come te". Dura reazione di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Mario (geloso) sbrocca contro Ida e se ne va: "Non voglio una come te", Maria De Filippi lo fulmina Il corteggiatore ha lasciato nuovamente lo studio, spazientito dall’affiatamento tra Ida Platano e Pierpaolo: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Mario Cusitore lascia ancora Uomini e Donne. (Libero Magazine)

Su altri media

Pierpaolo ha scaricato Ida per sempre. La tronista è sotto shock, è rimasta a corto di pretendenti ed il suo trono è seriamente a rischio. (Abruzzo Cityrumors)

Colpo di scena a Uomini e Donne. La reazione di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. (Fanpage.it)

Uomini e Donne anticipazioni: Pierpaolo sbrocca e accusa Ida!

Ida Platano si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social dopo tutto quello che le è accaduto a Uomini e Donne. Come molti telespettatori sapranno, Ida Platano ha abbandonato Uomini e Donne, almeno per il momento. (Tutto.TV)

Nella puntata registrata il 23 aprile 2024, Ida Platano ha preso una decisione drastica eliminando definitivamente Mario Cusitore, a seguito di una segnalazione che si è rivelata veritiera. Uomini e Donne Anticipazioni: Ida elimina Mario (Termometro Politico)