Attiva il nuovo assistente Meta AI anche in Italia con una VPN

Attiva il nuovo assistente Meta AI anche in Italia con una VPN

Meta AI è realtà. Mark Zuckerberg, presidente e amministratore delegato di Meta, ha annunciato il lancio del nuovo assistente virtuale, pronto a migliorare in maniera sensibile l’interazione degli utenti con WhatsApp, Facebook, Instagram e Messenger. Online anche il sito web dedicato meta.ai. Tutto bello, se non fosse che l’Italia non rientra ancora nella lista dei Paesi dove Meta AI è già disponibile: Australia, Nuova Zelanda, Canada, Giamaica, Nigeria, Ghana, Malawi, Sudafrica, Uganda, Zambia, Zimbabwe, Pakistan e Singapore (Webnews)

La notizia riportata su altri giornali

L’azienda, nel momento in cui ha deciso di sviluppare Llama 3, si è posta l’obiettivo di realizzare i migliori modelli aperti esistenti. Meta ha presentato i primi due modelli di Llama 3, i quali sono stati resi disponibili per un ampissimo utilizzo. (TuttoTech.net)

Video suggerito Gli annunci delle Big Tech nell’ultimo anno sono stati dominati dall’intelligenza artificiale, una famiglia di algoritmi in grado di replicare alcuni schemi di pensiero del cervello umano. (Fanpage.it)

Meta ha deciso di migliorare tutte i suoi servizi social con l’implementazione di un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale che permetterà a Facebook, Instagram e WhatsApp al passo con i tempi. (Fastweb Plus)

Meta lancia Llama 3 e prepara già un'AI ancora più potente

Tramite un video su Instagram, con un audio di qualità discutibile e senza lo smalto che caratterizza le produzioni di molti creators, Mark Zuckerberg ha annunciato il rilascio di Llama 3 la nuova versione della piattaforma di Intelligenza Artificiale sviluppata da Meta, l’azienda che gestisce Facebook, Whatsapp e Instagram. (Il Sole 24 ORE)

Meta è finalmente scesa in campo nella battaglia per la conquista del titolo di “Migliore AI generativa“, sfidando Microsoft, Google ed OpenAI. In occasione del Meta Connect 2023, Mark Zuckerberg ha presentato Meta AI e le integrazioni che arriveranno con tutti i prodotti e servizi digitali della compagnia statunitense. (GizChina.it )

E a qualche ora di distanza il capo scienziato del gigante Yann LeCun ha dichiarato che l'azienda ha già in cantiere l'erede di Llama, un sistema ancora più potente che potenzialmente potrebbe superare i migliori modelli di AI chiusi (closed source) del mondo, come GPT-4 di OpenAI e Gemini di Google. (WIRED Italia)