CASERTANA. Voci forti da Taranto: “Rigettato il ricorso”. Cosa succede ai playoff dei falchetti

CASERTANA. Voci forti da Taranto: “Rigettato il ricorso”. Cosa succede ai playoff dei falchetti
CasertaCE SPORT

CASERTA – Stasera, venerdì, sarà il giorno del verdetto sul ricorso presentato dal Taranto contro la penalizzazione di 4 punti inflitta al club di mister Eziolino Capuano dal Tribunale Federale della Figc e, successivamente, dalla Corte Federale d’Appello che ha confermato il giudizio. L’attesa sulla decisione del Collegio di Garanzia del Coni ha quindi provoocato slittamento dei playoff, il cui inizio era previsto per il prossimo weekend. (CasertaCE)

Ne parlano anche altri giornali

Eziolino Capuano ha buttato giù un boccone amaro, amarissimo: il suo Taranto è rimasto al 5° posto, a nulla è valso il ricorso presentato dall'avvocato Chiacchio al Collegio di Garanzia del Coni, con tanto di rinvio dell'inizio dei playoff. (SportAvellino.it)

"La Lega Pro informa che i membri del Consiglio Direttivo, sentiti i due vicepresidenti e i due consiglieri federali, hanno stabilito che i playoff 2024 avranno inizio il giorno martedì 7 maggio. Terminata la regular season, in Serie C è tempo di playoff. (TUTTO mercato WEB)

TMW/TuttoC.com Niente sconti per il Taranto. Così titola Tuttosport, dopo l'esito del ricorso dei rossoblù, respinto ieri: "Le speranze del Taranto di poter preparare al meglio i playoff, entrare in scena più tardi possibile nella post season, sono andate deluse. (Tutto C)

Taranto stop: ricorso respinto. Invariato il playoff con il Latina..

(immagine tratta da TuttoSport) Playoff Serie C: il tabellone definitivo dopo la sentenza del Taranto (TifosiPalermo)

Ai microfoni del Corriere dello Sport, un infuriato Eziolino Capuano ha dichiarato: "Accetto tutto, cosa potrei rispondere a una decisione incommentabile? Siamo gente di sport, forniremo la giusta reazione nella sede opportuna, sul campo, dove abbiamo conquistato 69 punti, di cui 4 depredati attraverso scartoffie e burocrazia. (TuttoAvellino.it)

Non cambia la classifica del girone C e, di conseguenza, la griglia playoff che era stata delineata dopo l'ultimo turno di campionato. La Gazzetta dello Sport spiega perché: "Resta il -4 per il Taranto (Tutto Turris)