Svolta Across, il primo Suv ibrido plug-in Suzuki

La Repubblica ECONOMIA

La missione è ben definita: conquistare una nuova clientela e “upgradare” pian piano la propria al mondo delle colonnine di ricarica.

Dopo essere diventato campione di vendite nel mondo dell’ibrido, il brand ora si cimenta nel mondo dei grandi.

Certo l’apparenza poteva ingannare… Le linee scolpite poligonali, unite a paraurti con Skid plate silver e passaruota squadrati danno un’impronta elegante da vero city suv di rappresentanza. (La Repubblica)

Su altri media

Interni, dentro com’è il SUV Suzuki Across. L’abitacolo Suzuki Across appare confortevole e lussuoso. Suzuki Across plug-in accelera da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi. Suzuki Across trazione integrale elettrica 4×4 E-Four. (NEWSAUTO)

Ha tanto spazio. L’abitacolo della Suzuki Across Plug-in non cambia molto rispetto a quello della Toyota Rav4. Un sistema ibrido efficiente, da 306 CV. Ma veniamo al “cuore” della Suzuki Across Plug-in. (AlVolante)

Da sottolineare come sulla Across sia tutto di serie, anche la vernice metallizzata bicolore, non ci sono versioni con dotazioni diverse ma un solo modello completo di tutto. Pratica come poche, la Across ha un bagagliaio da 490 litri, con presa da 220 volt, a cui si accede senza utilizzare le mani. (Motori.it)

Il sistema ibrido può essere gestito in quattro modalità, combinabili con tre driving mode (Eco, Normal e Sport). "Stile, tecnologia e versatilità": ecco, secondo Nalli, cosa contraddistingue il Suzuki Across Plug-In, che verrà immessa sul mercato a novembre ma nel frattempo lanciata in Web Edition, realizzata in soli 12 esemplari. (Gazzetta del Sud)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). (Quattroruote)

Suzuki ACross: quanto costa. Suzuki ha pensato a una sola versione della ACross, con sei colori diversi, vernice metallizzata di serie e fantasia bicolore. Il prezzo comprende tre anni di garanzia o 100.000 km, tre anni di assistenza totale e 23 controlli gratuiti sempre per tre anni. (Info Motori)