MOVIOLA CI: Torino – Inter, Doveri merita la bocciatura

Canale Inter SPORT

Ricomincia il campionato di Serie A e con esso torna la moviola di Canale Inter. L'esordio dei nerazzurri non è stato dei più positivi, visto che non sono andati oltre allo 0 a 0 contro un Torino ben messo in campo, ma ci sono molti margini di miglioramento. (Canale Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Mazzarri e Ventura aprono il campionato con uno 0-0 che non rende felicissimi né l'uno né l'altro. Inter da rivedere, Torino da incoraggiare ora che non ha più neppure Cerci, che domani a Madrid firmerà il contratto con l'Atletico Madrid. (Giornale La Voce)

di Ivana Crocifisso - C'era una volta il 4-2-4 di Giampiero Ventura, una rosa nella quale fioccavano ... Pareggio amaro, ora la pausa per ricaricare le pile. (Toro.it)

Torna il campionato, torna la Juventus e torna anche Walter Mazzarri, che ovviamente non poteva esimersi dal criticare l'operato dell'arbitro al termine del pareggio per 0-0 tra la sua inter e il Torino. (Canale Juve)

Vidic espulso nel finale per applausi all'arbitro Doveri. Nella prima giornata di Serie A, i nerazzurri non vanno oltre il pareggio a reti bianche all'Olimpico contro i granata: Handanovic para un rigore a Larrondo al 20', Icardi e Osvaldo non pungono. (Articolotre)

Le due squadre, apparse ancora con le idee confuse e con l'organico non al completo, hanno dato vita ad una partita un po' noiosa in cui l'unica vera emozione c'è stata nel primo tempo con il rigore calciato da Larrondo e parato dallo specialista Handanovic ... (Diretta Partite)

Giampiero Ventura ha parlato a Sky Sport al termine della partita pareggiata contro il Torino. Ecco le sue parole: "Stasera avremmo meritato il risultato pieno. (Calciomercato.com)