Volontarie britanniche gestiranno i bordelli per jihadisti

La Stampa INTERNO

Il Califfo dello “Stato Islamico” (Isis) ha creato un corpo di polizia femminile per gestire i bordelli destinati ad appagare i miliziani jihadisti. E per guidarlo ha scelto delle volontarie musulmane provenienti della Gran Bretagna. A rivelare la vicenda sono fonti vicine alla sicurezza britannica, citate dal “Daily Mirror” e riprese con grande ri... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Si terrà a piazza del Gesù l'iniziativa promossa dall'Associazione Luca Coscioni "11-13 settembre centocitta dell'eutanasia legale e il biotestamento". (NapoliToday)

Basta conoscere un po’ di storia per capire che, nell’intero corso dell’evoluzione biologica e, soprattutto, culturale, troviamo popoli e civiltà che dell’abilità... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

"Il Parlamento non dovrebbe ignorare il problema delle scelte di fine vita ed eludere un sereno e approfondito confronto di idee sulle condizioni estreme di migliaia di malati terminali in Italia." Con queste parole il Presidente della Repubblica di recente è ... (VeneziaToday)

Ancora una volta Henry Kissinger, nonostante i suoi 91 anni, dimostra una lucidità estrema nelle analisi di politica estera. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

di F. S.. (L'Espresso)

“Le scelte delle persone di vita e di fine vita delle persone devono essere prese in carico dal governo e dal parlamento, per una vita dignitosa fino alla fine anche fino all'ultimo respiro”. (LaPresse)