Superbonus 110%: cos'è e come funziona |

Nello ECONOMIA

Il Superbonus al 110% è attribuito in cinque rate annuali di pari importo e può essere ceduto direttamente all’impresa in cambio di uno sconto in fattura, o di una fattura a zero.

Tra queste è sicuramente da menzionare il Superbonus 110% per gli interventi di risparmio energetico più impegnativi per i quali è prevista la possibilità di sconto in fattura o cessione del credito anche per gli interventi edilizi con aliquota ordinaria. (Nello)

La notizia riportata su altri media

In più, il beneficiario che ha effettuato interventi antisismici riceverà la detrazione al 110% anche sulle spese relative all’eventuale installazione di impianti fotovoltaici e di sistemi di accumulo. (Quotidiano di Sicilia)

Termini e modalità di trasmissione e tutto sulle assicurazioni - TommyBrain : RT @gzibordi: @NinoGalloni @massimogara @deipresocratici @AlbertoBagnai @borghi_claudio @matteosalvinimi lMayer ne parla dal 2013 a cambia… - IacobellisT : RT @gzibordi: @NinoGalloni @massimogara @deipresocratici @AlbertoBagnai @borghi_claudio @matteosalvinimi lMayer ne parla dal 2013 a cambia… -. (Zazoom Blog)

Le disposizioni attuative per la gestione delle procedure di attivazione del Bonus saranno diffuse, sempre dall’Agenzia delle Entrate, entro 30 giorni dall’approvazione della legge. (ImperiaNews.it)

CNA, attraverso il suo CAF, è tra i soggetti abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni per i visti di conformità. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la CNA sede territoriale di Sanremo al seguente recapito telefonico 0184 500309 oppure scrivendo a segreteria@im. (Riviera Press)

L'ecobonus è stato attuato sabato e sarà valido fino al prossimo 31 dicembre. A oggi sono stati spesi 10 milioni, dei 50 messi sul piatto dal Dl Rilancio per l'ecobonus, che prevede incentivi per chi acquista auto o moto a basso tasso di emissioni inquinanti. (PPN - Prima Pagina News)

«Il superbonus è un’ottima risposta alla recessione economica in corso: il 74% degli italiani sono proprietari dell'immobile nel quali vivono, pertanto favorendo gli investimenti in efficienza energetica si possono valorizzare le abitazioni» (TrevisoToday)