Terremoto di magnitudo 7,1 in Cile

IN DIES INTERNO

Un terremoto di magnitudo 7,1 ha colpito il centro del Cile centrale, provocando l'evacuazione delle zone costiere, devastate nel 2010, per paura di uno tsunami. read more (IN DIES)

Ne parlano anche altri media

Alla fine, e salvo colpi di scena, alla guida del consiglio di amministrazione (cda) della multiutility a partecipazione pubblica dell'Area vasta siederà Giorgio Dionisi (Umbria24)

Una scossa di 7,1 di magnitudo è stata registrata alle 18.37 di ieri (ora locale, 00.37 in Italia) 27 chilometri a nord ovest di Talca, nella regione del Maule. Terremoti. (onli.it)

Sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco che intorno alle 2 hanno domato il rogo (La Provincia Messina)

TERAMO - Nella tarda mattinata a San Nicolò si è verificato un brutto incidente. Uno scooter guidato da un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro un palo della luce, all'altezza del mobilificio Di Sante. (Il Corriere d'Abruzzo)

ASOLO – Grave incidente sul lavoro oggi in tarda mattinata in un’azienda agricola di via San Michele a Casella d’Asolo. (Oggi Treviso)

L’evento rientra nell’attivita’ del distretto... Una leggera scossa di terremoto e’ stata registrata tra Ragusa e Modica la scosa notte dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (RagusaTG)