Razzoli scaccia il mal di schiena e chiude 12esimo

Gazzetta di Reggio SPORT

L'olimpionico, dopo una settimana di fisioterapia e niente allenamenti, conquista il suo miglior risultato stagionale sulle nevi svizzere di Adelboden. Vince Hirscher con una strepitosa rimonta, terzo l'azzurro Moelgg, che era primo dopo la prima manche. (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri giornali

Terzo posto per Manfred Moelgg nello slalom di Adeldoben, dietro all'austriaco Mario Matt nella gara vinta da Marcel Hirscher che grazie ad una strepitosoa seconda manche si prende la gara sulla pista svizzera dopo il flop di ieri nel gigante vinto da Ligety. (La Stampa)

IL PREMIO ASSEGNATO AL CAMPIONE AUSTRIACO E ATOMIC DÀ LUSTRO ALLA VITTORIA DI IERI IN COPPA DEL MONDO A ADELBODEN (SVI). ISPO AWARD 2013. (NaturaEstrema)

Manfred Moelgg è soddisfatto del risultato conquistato nel difficile slalom speciale di Adelboden, gara valida per la Coppa del ... (Sport Mediaset)

Isolamento e protezione contro le intemperie.Linea Bike All Mountain VAUDE in anteprima a ISPO Winter 2013-14 is a post from: News - Neve e Settimana Bianca, dove sciare o fare snowboard, meteo neve -... (NaturaEstrema)

Chi sale. Sì, si sarà suicidato in gigante, ma quello che ... (Olimpiazzurra)

- (Adnkronos) - Manfred Moelgg ha chiuso al terzo posto lo slalom di Adelboden, valido per la coppa del mondo maschile di sci. Adelboden, 13 gen. (Il Tempo)