Sinner, allenamento sfortunato per l'italiano colpito due volte dalla pallina (VIDEO)

IlNapolista SPORT

L’altoatesino è stato colpito prima alla schiena quando era al servizio e poi in volto mentre era in risposta, dopo che la pallina è finita sul telaio della racchetta e gli è schizzata in faccia Jannik Sinner è pronto a scendere in campo domani al Madrid Open per il derby italiano con Lorenzo Sonego. Il tennista altoatesino intanto continua ad allenarsi per affrontare al meglio il torneo con Jordan Thompson, numero 33 del mondo. (IlNapolista)

Su altri giornali

Nel primo sabato del torneo, giornata nella quale si concludono i secondi turni del singolare maschile e iniziano i terzi turni del singolare femminile, è Giove Pluvio a prendersi la scena. A Madrid arriva la pioggia. (SPORTFACE.IT)

Il tabellone del Masters1000 spagnolo prevede anche le sfide di Darderi, Cobolli, Arnaldi e Musetti per una due giorni a forti tinte azzurre Tennis (LaC news24)

Quarta giornata al Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. Un derby tra amici, il 13° incontro per Sinner contro connazionali: finora Jannik è imbattuto. (Sky Sport)

Sinner-Sonego oggi all'ATP Madrid 2024, orario TV e dove vedere la partita in diretta e streaming

Sta per iniziare il percorso di Jannik Sinner nel tabellone principale dell’ATP Masters 1000 di Madrid: il torneo in altura sulla terra battuta outdoor iberica propone al numero 1 del seeding subito il derby contro Lorenzo Sonego, con il quale è in vantaggio per 4-0 nei precedenti. (OA Sport)

Comincia oggi l'avventura di Jannik Sinner in Spagna: alle 12.30 la sfida contro Sonego (precedenti 4-0 tutti l'anno scorso). I due sono amici e compagni di doppio di Davis. (leggo.it)

Jannik Sinner torna in campo e la fa contro Lorenzo Sonego in un match del secondo turno del torneo 1000 di Madrid. La testa di serie numero 1 dell'appuntamento spagnolo farà il suo esordio in questo sabato 27 aprile e non scenderà in campo prima delle ore 12:30. (Fanpage.it)