Atalanta-Liverpool, Bergamo si prepara al big match: attesi oltre mille tifosi inglesi in città

Atalanta-Liverpool, Bergamo si prepara al big match: attesi oltre mille tifosi inglesi in città
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Atalanta-Liverpool, meno due. La città è già in fermento per quella che sarà una partita storica: giovedì alle 21 la Dea si gioca un posto in semifinale di Europa League partendo dallo 0-3 ottenuto ad Anfield in un Gewiss Stadium che proverà a spingere la squadra di Gasperini verso un'altra impresa. A Bergamo sono attesi oltre mille tifosi inglesi, che inizieranno ad arrivare in città verosimilmente già da mercoledì, considerando la comodità dei voli diretti da Manchester su Orio al Serio (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'impresa ad Anfield, l'Atalanta si prepara a scendere in campo al Gewiss Stadium contro il Liverpool per il ritorno dei quarti di Europa League. Gasperini dovrebbe confermare la coppia De Ketelaere-Scamacca. (ilmessaggero.it)

E' tutto pronto al Gewiss Stadium per la notte che potrebbe concludere l'impresa dell'Atalanta. La Dea è ad un passo dall'eliminare la favorita alla vittoria della coppa, ma non può permettersi di dormire sonni tranquilli vista la forza della formazione inglese che tra l'altro recupera molte pedine e rispetto all'andata schiererà fin da subito i titolari. (Today.it)

VERSO ATALANTA-LIVERPOOL Il tecnico nerazzurro: "C'è fermento in città, ma i Reds sono una delle squadre più forti al mondo e dovremo stare concentrati" (Sport Mediaset)

Voci su Koopmeiners? Gasperini: "Club fuori dalle coppe hanno poco da fare in questo periodo"

Gasperini ha risposto così: "Koopmeiners sta giocando con l’Atalanta e sta giocando molto bene, ci auguriamo il (ilBianconero)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 11.45 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Voci su Koopmeiners? Gasperini: "Club fuori dalle coppe hanno poco da fare in questo periodo" (TUTTO mercato WEB)