Elon Musk supera Warren Buffet e entra al 7° posto tra i più ricchi al mondo

Sputnik Italia ECONOMIA

Di conseguenza, Musk, che possiede il 20,8% delle azioni di Tesla, ha guadagnato altri $ 6 miliardi scalando la classifica dei paperoni e scavalcando Warren Buffet, ad della Berkshire Hathaway.

In totale, il CEO potrebbe eventualmente guadagnare $ 20,3 miliardi in stock options nel corso di 10 anni con il suo pacchetto.

Continua l'ascesa di Elon Musk verso il vertice della lista degli uomini più ricchi del mondo. (Sputnik Italia)

Su altre testate

La scorsa settimana, Kanye West ha annunciato che lo è in corsa per il presidente – con il “pieno supporto” del suo caro amico, Elon Musk. Mi è stato detto che se avessi votato su Trump la mia carriera musicale sarebbe finita. (Must Review)

Ha infatti recentemente presentato la nuova XC40 Recharge, esattamente il modello con cui sfiderà il marchio statunitense non appena uscirà nel Vecchio Continente la Model Y. (AutoMotoriNews)

Con le sue assurde invenzioni, le sue geniali intuizioni, le sue tante aziende di successo, da Tesla a Space X. Cresce tanto da averlo portato ormai stabilmente nella classifica dei più ricchi al mondo, aggiornata costantemente nel Bloomberg Billionaires Index. (Corriere della Sera)

Tesla Model 3, un giugno da leader fra le auto elettriche. L'ultimo modello arrivato del brand californiano, la Model 3 ha centrato un mese di record di vendite che le è valsa la prima posizione davanti alla piccola Renault Zoe che, invece, risulta il modello più gettonato nel semestre. (Il Sole 24 ORE)

Da lì i dubbi delle persone sono spariti ma ad oggi sembra che Elon Musk abbia fatto un passo indietro. Dopo aver annunciato la sua candidatura su Twitter, Kanye aveva ricevuto pubblicamente l’appoggio di Elon Musk ma, adesso, l’imprenditore fa un passo indietro. (Lavika Web Magazine)

Musk detiene circa un quinto delle azioni in circolazione di Tesla e la sua fortuna complessiva è valutata 70,5 miliardi di dollari (circa 62 miliardi di euro). Fatti&Storie. Il quarantanovenne imprenditore Elon Musk, fondatore della casa automobilistica Tesla, ha superato il quasi novantenne Warren Buffett nella classifica dei più ricchi del mondo, "Bloomberg Billionaires". (Metro)