Leardi: «Non sanno che vuol dire perdere un figlio»

LAROMA24 SPORT

LEGGO - «Mi auguro possano individuare le persone che hanno esposto quell'assurdo striscione, ma io non mi arrendo. Ci sono tanti tifosi, anche romanisti, che mi sostengono; io vado avanti per avere un calcio pulito e leale». Antonella Leardi, la mamma di ... (LAROMA24)

Su altri media

Dopo le vacanze pasquali torna l'appuntamento con l'incipit per stuzzicare le vostre letture. (40secondi.com)

Madre Ciro Esposito: «Dolore per gli insulti, ma non mi fermeranno» © Ansa. Poi però mi sono sentita più forte». (Tuttosport)

È […] (LaRomaSiamoNoi.com)

In un Olimpico blindato e con il settore ospiti prima chiuso e poi aperto - alla fine vuoto - la partita della paura scorre senza incidenti. Cori offensivi contro i napoletani e pesanti striscioni all'indirizzo della mamma di Ciro Esposito. (Mattino Padova)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

ROMA - «Solo dopo essere stati chiamati in causa, esponenti come Pallotta sono intervenuti con messaggi formali, non prendendo posizione e non condannando gli striscioni di Roma». (Tuttosport)