De Rossi: "Sono orgoglioso della mia squadra, serviva la perfezione questa sera. Siamo stati bravi a non chiuderci in difesa"

De Rossi: Sono orgoglioso della mia squadra, serviva la perfezione questa sera. Siamo stati bravi a non chiuderci in difesa
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Milan, ha parlato Daniele De Rossi. Daniele De Rossi a RAI Sport Non si poteva pensare un modo migliore per festeggiare la notizia arrivata in mattinata. "Sì, il modo migliore non c’era. Avevo un po’ paura che questa notizia rovinasse il resto della giornata e avevo paura che il risultato di questa sera rovinasse la bella notizia. Siamo stati premiati da una partita eccezionale dei ragazzi, sono orgoglioso di essere loro allenatore. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla prima occasione, dopo 12 minuti, i giallorossi passano in vantaggio. Una grande Roma centra la semifinale di Europa League superando in casa il Milan per 2-1, dopo l'1-0 in trasferta dell'andata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma-Milan: lo spettacolo dell'Olimpico LA PARTITA (Sport Mediaset)

Più passano le settimane e più il lavoro di Daniele De Rossi assume proporzioni clamorose. Continua a fare un certo effetto a ripensare alle modalità con cui la Roma di Mourinho affrontava il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Roma Milan, le pagelle dei quarti di Europa League

Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: “Sì, il modo migliore non c’era. (Giallorossi.net)

Marcatori: 12’ Mancini, 22’ Dybala, 85’ Gabbia. ROMA-MILAN 2-1 (Milan News)

ROMA-MILAN 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)