Cagliari, le Notti Colorate senza eventi: "Impossibile anche far giocare i bimbi in strada"

Casteddu on Line ECONOMIA

Il Comune invita i cagliaritani ad affollare le vie dello shopping, i commercianti idem e incrociano le dita.

Le Notti Colorate 2020 a Cagliari?

Che ha già aperto una raccolta fondi: “Ci stiamo quotando, dieci euro a testa, per coprire le spese degli striscioni che appenderemo all’inizio di via Manno e via Garibaldi.

La formula delle Notti Colorate è vincente, conto anche sulla presenza di turisti degli alberghi”. (Casteddu on Line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Don Lai è un uomo di chiesa e dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio e aiutare le persone, noi vogliamo solo lavorare. Si trasforma in uno scontro tra “sacro” e “profano” la battaglia sui tavolini in piazza Santo Sepolcro, nel rione cagliaritano della Marina. (Casteddu on Line)

Sono cani di grossa taglia quelli che da diversi mesi in particolar modo si aggirano per strade e quartieri seminando terrore tra i residenti. L’altra sera, precisamente sabato, nella via Mar Adriatico, con grande stupore abbiamo visto che il problema è diffuso, c’era un branco di cani anche lì. (Casteddu on Line)

La maggior parte delle istanze presentate fanno capo alla provincia di Sassari, con 11.867 richieste e un contributo erogato pari a 26,2 milioni di euro. Sono quasi 34mila le richieste di accesso al contributo a fondo perduto presentate dai contribuenti sardi a venti giorni dall'apertura del canale. (La Nuova Sardegna)

Il decollo era previsto alle 18:30, ma qualcosa è andato storto a Roma: per un guasto tecnico improvviso, infatti, il KC-767A dell’Aeronatuica militare non è potuto decollare. “Un semplice disguido, nulla di grave”, spiegano dai piani alti dell’Esercito, “contiamo di partire tra qualche giorno”. (Casteddu on Line)

In forma ridotta rispetto agli anni scorsi, senza saldi (per ora, fissati a partire dal primo agosto), ma soprattutto senza eventi collaterali. "Crediamo nella città turistica, quindi investiamo anche in queste iniziative, certi di contribuire allo sviluppo cittadino, proponendoci in modo alternativo, puntando sui servizi alla clientela. (L'Unione Sarda.it)

Il Tar, sul fatto, tornerà a esprimersi il cinque agosto prossimo, dopo aver dato ragione agli investitori: “Potevano venire in Sardegna”. La stessa Fanari, infatti, intervistata da Casteddu Online, lo scorso due luglio aveva spiegato di “aver prenotato una casa” proprio a Villasimius. (Casteddu on Line)