Al Bano infilzato da Amadeus: "Non rispetta i patti, perché mi dà fastidio"

Al Bano infilzato da Amadeus: Non rispetta i patti, perché mi dà fastidio

Gli screzi tra Albano Carrisi e Amadeus sono "trapassato remoto", assicura il crooner di Cellino San Marco al Corriere.it, Tuttavia, aggiunge con una punta di polemica, c'è ancora un po' di attrito tra i due: "Mi dà fastidio che non rispetta i patti". Boom. Il tema della settimana è ovviamente l'addio a viale Mazzini di Amadeus, il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo da record e di quella macchina da ascolti che è Affari tuoi (oltre a svariati altri programmi di successo di Rai 1), in direzione Nove e Discovery (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Condurrà un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. L'accordo avrà la durata di 4 anni (LAPRESSE)

«Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Amadeus, fuoriclasse della tv, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano - commenta Alessandro Araimo, managing director Warner Bros. (Gazzetta del Sud)

Ora è ufficiale: Amadeus ha firmato un contratto quadriennale con Discovery e sul Nove condurrà, tra le altre cose, un programma in access prime time due in prima serata. L'obiettivo, insomma, sarà mettere i bastoni tra le ruote alla Rai e, se possibile, affondare Affari tuoi. (Liberoquotidiano.it)

Amadeus al Nove: annuncio ufficiale. Contratto, cosa farà e le prossime mosse di Discovery

Amadeus sbarca sul Nove in autunno: ora è ufficiale. La Warner Bros. Discovery annuncia l'arrivo del conduttore con un comunicato stampa che conferma gli impegni della prossima stagione di Amedeo Sebastiani: due show in prime time e uno in access time. (Fanpage.it)

Amadeus condurrà sul canale Nove un programma di access prime time, successivamente al Tg1. Dalla rai al Nove è un attimo. (Il Giornale d'Italia)

Amadeus al Nove: annuncio ufficiale. Le cifre e cosa farà: due show, un quiz, il sogno Soliti Ignoti È ormai confermato: il conduttore entrerà nella squadra della Warner Bros dal prossimo autunno. Ecco dove lo vedremo e quali ruoli affronterà. (Libero Magazine)