Oscar Farinetti (Eataly): «Dopo il Covid, Tipicità ne uscirà ancora più forte»

Centropagina ECONOMIA

Non hanno voluto mancare alla giornata del Grand Tour delle Marche anche i prestigiosi membri della giuria del GIST, l’associazione della stampa turistica italiana, che ha assegnato il premio nazionale al Grand Tour.

«Per me questo Grand Tour è stata un’occasione straordinaria di conoscere le Marche in modo molto più approfondito – ha ribadito Massimo Cupillari, project partner del Grand Tour con Banca Mediolanum -. (Centropagina)

Ne parlano anche altre testate

Perché Green Pea è convinta che la lunga durata dei prodotti sia uno degli aspetti fondamentale del tema della sostenibilità. È il terzo progetto imprenditoriale della famiglia Farinetti: dopo UniEuro e Eataly, ora Green Pea. (Massa Critica)

Si presenta così la terza insegna del Gruppo Affini nel nuovo Green Retail Park della famiglia Farinetti, Green Pea. “L’apertura di 100 Vini e Affini all’interno di Green Pea – spiega Davide Pinto, proprietario del Gruppo Affini – è la sintesi e il traguardo di cinque anni di lavoro, cominciati nel 2015 con l’apertura del primo locale Affini in San Salvario. (Mondo del Gusto)

La famiglia Farinetti risponde con un'idea: Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del rispetto che inaugura il 9 dicembre 2020 a Torino, al Lingotto, di fianco al primo Eataly aperto nel 2007. (elledecor.com)

Insomma, con Green Pea “Vogliamo dimostrare che vi è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta senza rinunciare al bello. Infine, un’altra notizia: il green store sarà l’unico in Italia, mentre nel mondo nasceranno nuovi store a Dubai, Parigi e New York. (LifeGate)

La Green Pea è una newco la cui maggioranza è della Eatinvest. Un pisello verde come Rispetto. Il progetto Green Pea è qualcosa di certamente importante. (Time Magazine)

Il parcheggio esterno realizzato con un innovativo asfalto green derivato dalla lavorazione delle plastiche provenienti dalla raccolta differenziata. Innovative offerte green nello store di Iren Luce e Gas Servizi, con la possibilità per il cliente di scegliere l’impianto in cui viene prodotta l’energia fornita. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)