Infortunati Milan: il punto su Maignan, Kjaer e Thiaw

Infortunati Milan: il punto su Maignan, Kjaer e Thiaw
FantaMaster SPORT

Infortunati Milan – Archiviata la trasferta di Reggio Emilia, conclusa sul 3-3 contro il Sassuolo di Ballardini, i rossoneri si preparano, a Milanello, per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, in programma giovedì 18 aprile alle ore 21 allo stadio Olimpico. Con la partita con i giallorossi si apre un periodo decisivo per i ragazzi di Pioli, con quest’ultimo che si gioca anche il futuro sulla panchina del Milan. (FantaMaster)

Su altri giornali

La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Arrivano buone notizie dall'infermeria rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

MIlan: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League Secondo quanto riporta calciomercato.it, questa mattina il difensore del Milan Simon Kjaer si è sottoposto ad una risonanza magnetica alla coscia sinistra, che ha escluso lesioni muscolari: il danese sarà rivalutato tra una settimana dopo le cure e pertanto sarà indisponibile per la sfida contro la Roma di giovedì alle 21:00. (RomaForever.it)

Buone notizie per Pioli, Tuttosport: "Maignan ha recuperato e ritorna tra i pali"

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (Il Romanista)

I rossoneri partiranno con lo svantaggio maturato all'andata (0-1) ma hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare il risultato. Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. (Il Milanista)

Nel corso dell'allenamento di ieri a Milanello, sono arrivate buone notizie per Stefano Pioli. Come aveva riportato immediatamente MilanNews.it (CLICCA per leggere la notizia), il Milan ha recuperato Mike Maignan che nella mattinata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. (Milan News)