Marotta, l’Inter e il futuro: club chiaro! Si respira un’altra aria − Sky

Marotta, l’Inter e il futuro: club chiaro! Si respira un’altra aria − Sky
Inter-News SPORT

L’Inter campione d’Italia pensa anche a programmare il proprio futuro. Da questo punto di vista, emblematiche le parole dell’AD Beppe Marotta nelle ultime ore. ARIA DIVERSA − L’Inter sta pomeriggio si metterà nuovamente al lavoro per preparare la partita contro il Torino. A tal proposito, già un giocatore, esempio di grandezza assoluta, si è presentato ad Appiano Gentile con diverse ore di anticipo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAMPIONI D’ITALIA – Una cavalcata incredibile quella dell’Inter, che ha conquistato lo scudetto numero venti e la seconda stella grazie alla vittoria per 1-2 sul Milan dello scorso lunedì. (Inter-News)

PAROLA DI PAPA’ − Non solo Diego Milito, anche il padre di Lautaro Martinez, Mario, ha parlato a Sky Sport del figlio capitano dell’Inter: «Toro? La caratteristica è la potenza, per questo lo associarono a lui. (Inter-News)

Lautaro Martinez è cresciuto molto da quando è arrivato all’Inter, e la fascia da capitano lo ha responsabilizzato ulteriormente. Di questo ne ha parlato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, oggi opinionista su Sky Sport. (Inter-News)

Radaelli (scopritore Lautaro Martinez): «Subito stupito, era di classe A»

IL CAPITANO – Lautaro Martinez ha parlato così della sua incredibile stagione: «L’amore per il calcio è qualcosa che ho nel sangue, mio padre mi ha trasmesso questa passione da quando avevo due o tre anni. (Inter-News)

GOLEADOR – Con ventitré gol segnati in questo campionato di Serie A, Lautaro Martinez guida la classifica dei marcatori. (Inter-News)

A parlare di Lautaro Martinez, fresco vincitore dello scudetto della seconda stella con la maglia dell’Inter, il suo scopritore Radaelli. (Inter-News)