Isis, Obama 'gela' gli alleati "Non ci sono soluzioni rapide"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 15 ott. - La coalizione internazionale contro l'Isis prova a coordinare gli sforzi mentre prosegue l'offensiva jihadista su Kobane, in Siria, e anche in Iraq, attorno a Ramadi e Amriyat al-Falluja, le ultime citta' nella provincia di Anbar ancora ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha reso noto l'Osservatorio siriano per i diritti umani, che non tiene conto delle vittime dei raid aerei della coalizione anti-Isis a ... (Corriere della Sera)

Istanbul (AsiaNews) - Per le vie delle grandi città turche si ... Erdogan teme lo sbriciolamento del Paese e attizza il nazionalismo. (AsiaNews)

Martedì scorso i combattenti curdi siriani hanno annunciato di essere riusciti a riprendere la collina di Tall Shair, a Kobane. (Termometro Politico)

I jhiadisti dell'Isis non riescono a conquistare Kobane, città situata ai confini con la Turchia, che permetterebbe al Califfato di controllare il nord della Siria. L'articolo Siria, riconquistata Kobane sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

I miliziani curdi hanno messo a segno una limitata controffensiva a Kobane, ma continuano a combattere strada per strada per impedire ai jihadisti dello Stato islamico (Isis) di impadronirsi di questa città nel nord della Siria. (America Oggi)

Le forze curde di autodifesa resistono ma l'Isis non molla la presa e minaccia anche Baghdad. (San Francesco Patrono d'Italia)