Il roaming nell'UE si pagherà almeno fino al 2018

Dimenticatevi pure dell'eliminazione dei costi di roaming nell'Unione Europea a partire dalla fine di quest'anno perché non vedrete nulla del genere prima del 2018. Il piano che prevede il roaming gratuito illimitato nei Paesi dell'UE è stato rinviato e non sarà ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre testate

Praticamente cancellata la neutralità di rete dalla bozza votata dal Consiglio Europeo del pacchetto telecomunicazioni. E il roaming si continuerà a pagare anche dopo il 2016. (DDay.it - Digital Day)

Almeno per ora. L'Unione Europea non abbatte le frontiere del traffico telefonico. (L'Agenzia di Viaggi)

Roma - La presidenza lettone del Consiglio Europeo ha ottenuto il mandato per condurre le negoziazioni con il Parlamento Europeo sulle nuove regole per tagliare le tariffe del roaming e garantire l'accesso libero ad Internt, in base ad un pacchetto ... (Punto Informatico)

Il pacchetto telecomunicazioni era stato approvato dal Parlamento Europeo nell'aprile del 2014 e prevedeva nessuna applicazione di sovrapprezzo, a partire dal 15 dicembre 2015. Ma il testo doveva essere approvato dagli Stati. (TechWeekEurope)

I pachidermi non saranno più utilizzati nello spettacolo del Ringling Bros dal 2018. La Peta: «Se la decisione è seria lo stop deve essere immediato» (Corriere della Sera)

E più della metà dei loro conti telefonici..... (La Repubblica)