Brexit, le grandi banche via dal Regno Unito

98zeroinfo ECONOMIA

Effetto Brexit: le Banche britanniche si preparano a lasciare il Regno Unito nel 2017, la scelta di uscire dall'Europa continua a produrre i suoi effetti e le banche minori già sono organizzate per andarsene prima della fine dell'anno. Una ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre fonti

Nel caso di un'uscita "rigida", Londra perderà un'area nell'ambito del mercato unico e le società europee ogni anno dovranno pagare un extra di circa 13 miliardi di sterline per i dazi doganali. (Sputnik Italia)

Ora finalmente anche chi ci diceva che eravamo troppo pessimisti o magari troppo europeisti dovrà ricredersi. E sono convinto che in molti non hanno ancora capito l'impatto di quanto sta avvenendo. (Finanza.com)

Le loro mani fremono sul tasto del ... (BCR Magazine)

Le grandi banche britanniche lasceranno il Regno Unito a inizio 2017, a causa dei crescenti timori sui futuri negoziati per l'uscita del Paese dall'Unione europea. (Romagna Noi)

L'esito è stato diverso e il Brexit ha diffuso timori sul futuro economico del Paese. (Stadio24.com)

Brexit, le banche pronte a lasciare la Gran Bretagna?: L'associazione delle banche inglesi ha lanciato l'allarme: le grandi banche britanniche si preparano a trasferirsi fuori dal Regno Unito già nel primo trimestre del 2017 per i timori crescenti ... (idealista.it/news)