Cor Sport – Motta ce l'abbiamo noi - Tutto Bologna Web

Cor Sport – Motta ce l'abbiamo noi - Tutto Bologna Web
Tuttobolognaweb SPORT

Lo vogliono Milan e Juve, e anche le big europee: facciamoli aspettare. Si legge in prima pagina. Il futuro, dunque, può attendere e anche ieri in conferenza stampa il tecnico rossoblù non si è sbilanciato. La testa è all'Udinese, talmente che tanto che Motta, a domanda diretta, ha risposto così 'nemmeno i giocatori mi chiedono cosa farò. Mai successo'. Massima attenzione sulla prossima gara, che può valere anche la certezza di una qualificazione europea, Conference o Europa League, mentre la Champions ci sarà ancora da lottare con Roma e Atalanta (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

La Serie A è arrivata alla trentaquattresima giornata e allo stadio Dall’Ara di Bologna, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Fabio Cannavaro. Partendo dagli ospiti, i friulani devono subito rialzarsi dopo la beffa finale contro la Roma per conquistare punti preziosi in ottica salvezza. (Calcio e Finanza)

Motta è tornato a parlare della vittoria contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di campionato: le dichiarazioni del tecnico del Bologna (RomaNews)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese (Pianeta Milan)

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic

Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. Le possibili scelte di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. (Udinese Blog)

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi ▪ Arbitro Sacchi (TUTTO mercato WEB)