Ravezzani: «Inter, filo sottile. Ecco il miracolo di Marotta e Ausilio»

Ravezzani: «Inter, filo sottile. Ecco il miracolo di Marotta e Ausilio»
Inter-News SPORT

Nella serata che sancisce il dominio dell’Inter sulla Serie A e sul calcio milanese con la vittoria del ventesimo scudetto in faccia al Milan, Fabio Ravezzani elogia il lavoro in particolar modo di Beppe Marotta e Piero Ausilio. MIRACOLO SPORTIVO – Con un grande lavoro di gestione sul mercato e in campo, l’Inter può vantare questa sera la conquista del ventesimo scudetto e della seconda stella. Un traguardo che scrive, di fatto, un pezzo di storia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)

Le parole del direttore sportivo nerazzurro su Sky Sport: "C'è tanta soddisfazione. Noi non ci siamo mai nascosti sull'obiettivo scudetto, a differenza di altri che si nascondevano dietro la qualificazione in Champions piuttosto che nei buoni piazzamenti. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE - Inter, Dimarco e compagni mantengono la promessa: festa in Duomo coi tifosi L'Inter ha vinto lo scudetto, raggiungendo il traguardo della seconda stella. La dirigenza nerazzurra, adesso, può continuare a programmare la nuova stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ausilio a Sky: "Thuram l'affare più bello. Lautaro? Vogliamo continuare con lui"

DOPPIA STELLA – Un giocatore e un uomo di grande classe, Roberto Baggio è sicuramente uno dei calciatori italiani più forti e amati della storia. Storia del calcio italiano scritta anche dall’Inter, che con la vittoria per 1-2 nel derby – con i gol di Francesco Acerbi e Marcus Thuram – contro il Milan, conquista il ventesimo scudetto e soprattutto la sua seconda stella. (Inter-News)

"Paletti? Non lo so ancora, ci troveremo nei prossimi giorni per capire numeri e budget. Ausilio svela: "Ci sono dieci persone in giro a cercare opportunità, Thuram qui grazie a loro" (L'Interista)

Piero Ausilio si è soffermato ai microfoni di Sky nel post partita del derby valso lo scudetto: "C'è tanta soddisfazione, sapevamo che sarebbe stata un'estate difficile perché cambiare 12 giocatori non era facile. (Fcinternews.it)