Rizzoli, Sansone e la 'mano de Dios' di Maradona

Yahoo Eurosport IT SPORT

Quello che è successo domenica all'ora di pranzo durante l'anticipo domenicale di Serie A tra Sassuolo e Roma ha veramente dell'incredibile. E, inutile nasconderlo, sconcertante. Non si era mai visto, o quasi, un arbitro sospendere la partita per quasi ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto pare per Vincenzo Montella l’eliminazione dall’Europa League, per mano della Juventus, è ancora una ferita aperta; ecco le sue dichiarazione nel post-gara di oggi: “Se la Juventus stasera dovesse vincere a Napoli per noi sarebbe un risultato positivo ma sinceramente non riesco e tifare Juve... (JuveNews24)

Tornano al successo Verona e Torino. Fiorentina a reti bianche in casa della Sampdoria. (Rai News)

Al 35' Sansone entra in area, si gira e cade sul contatto con Benatia. Da incubo la giornata di Rizzoli a Reggio Emilia. (Sportal)

Per via di quell'episodio del primo tempo che l'ha visto protagonista (protagonista?) con Sansone. Mehdi Benatia è avvelenato, riporta Il Messaggero. (Calciomercato.com)

Dopo l'1-1 dell'andata all'Olimpico, i ragazzi di Garcia sono riusciti a riscattarsi contro i neroverdi, penultimi con un solo punto di ... (The Blazoned Press)

I giallorossi si sono imposti per 0-2 con la decima rete stagionale di Mattia Destro e il ... (CalcioMercato Juve)