Fmi: Coraggiose riforme di Renzi, ma servirà una “rigida” attuazione

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Il Fondo monetario internazionale (Fmi) taglia le stime di crescita italiane. Una revisione al ribasso che segue quelle di Ocse, Confindustria e Bankitalia e “condanna” definitivamente l'Italia a un 2014 in recessione. Secondo l'Fmi il pil italiano dovrebbe ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Fondo monetario internazionale rivede al ribasso le stime sulla crescita in Italia, a cui raccomanda rapide riforme strutturali soprattutto nel settore del ... Per consolidare i conti mancano 7-8 miliardi. (La Stampa)

Rischi al ribasso, possibile nuovo taglio ad ottobre. "Coraggiosa agenda riforme", ora "rigida attuazione". (Wall Street Italia)

È un bollettino di guerra il nuovo rapporto del Fondo monetario internazionale sull'economia dell'Italia. (Italia 24 News)

Naxitis ha rivisto al ribasso il prezzo obiettivo su Saipem. La società di valutazioni societarie Naxitis ha rivisto al ribasso il target price su Saipem a 17,60 euro per azione dai 20 precedenti. (TendenzaMercati)

E' quanto ... (Borsa Italiana)

Ieri la Federal Reserve ha confermato che non c'è nessuna fretta di i tassi d'interesse, fermi fra lo 0 e lo 0,25%. La Fed dichiara e le borse europee agiscono. (L'Indro)