Gli americani inizialmente ‘respinti’ in aeroporto? Eccoli nuovamente in terra sarda

Sardegna Live ECONOMIA

Eccoli nuovamente in terra sarda. Sono sbarcati ieri sera, al “Mario Mameli” a Elmas, a bordo del jet privato: presenti gli avvocati Marco Porcu e Corrado Maxia, in un clima apparentemente disteso. Di: Redazione Sardegna Live. Sbarco avvenuto in tarda serata, ieri, nello scalo aeroportuale cagliaritano, in un clima apparentemente disteso e sereno, in presenza dei loro avvocati Marco Porcu e Corrado Maxia. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

A seguito dell’emergenza sanitaria le cose sono ulteriormente peggiorate: hanno abbandonato moltissimi cani e gatti. Sono cani di grossa taglia quelli che da diversi mesi in particolar modo si aggirano per strade e quartieri seminando terrore tra i residenti. (Casteddu on Line)

Presenti, al loro arrivo, i legali Corrado Maxia e Matteo Porcu, che stanno tutelando sia gli americani sia l’imprenditrice di Oristano. Stavolta, però, non è stato necessario riaccendere il motore dopo qualche ora per fare marcia indietro. (Casteddu on Line)

Comune e commercianti cagliaritani provano a dare un calcio alla crisi scatenata dal Covid e ripartono dalle "Notti Colorate", la manifestazione che per otto giovedì (a partire da domani) vedrà i negozi aperti fino alla mezzanotte con l'obiettivo di promuovere la città e valorizzare il lavoro delle attività commerciali. (L'Unione Sarda.it)

Si trasforma in uno scontro tra “sacro” e “profano” la battaglia sui tavolini in piazza Santo Sepolcro, nel rione cagliaritano della Marina. Ieri la notizia della diffida inviata da don Marco Lai al Comune: “Truzzu, leva tutti i tavolini dalla piazza”. (Casteddu on Line)

Beffa all’aeroporto di Elmas per i militari della Brigata Sassari, settanta, che sarebbero dovuti partire alla volta del Libano. “Un semplice disguido, nulla di grave”, spiegano dai piani alti dell’Esercito, “contiamo di partire tra qualche giorno”. (Casteddu on Line)

Ma il carico non è sfuggito al personale dell'Agenzia Dogane e Monopoli del "Riviera del Corallo", che ha provveduto al sequestro. E' sbarcato all'aeroporto di Alghero portando con sé, chiusi nel bagaglio a mano, 20 chili di "strani" vegetali orientali di vario tipo, sistemati in confezioni senza etichetta, indicazioni e senza certificati di provenienza. (L'Unione Sarda.it)