Lego: Brand Finance, supera Ferrari come 1* marchio al mondo

Corriere della Sera ECONOMIA

12:11 MILANO (MF-DJ)--Il marchio Lego e' diventato il brand piu' forte al mondo rimpiazzando Ferrari. Questo e' il principale risultato della classifica che ogni anno Brand Finance realizza mettendo a confronto migliaia tra i brand piu' importanti del mondo per ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)

A farne le spese, concludendo la corsa all'ottavo posto, è il Cavallino della Ferrari che nel 2014 aveva chiuso la speciale classifica di ... (il Giornale)

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

lego brand finance Lego è il brand più potente e influente del mondo. Ha superato Ferrari, che scende al nono posto. (GreenBiz.it)

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

La Rossa scende dal 1° al 9° posto della classifica mondiale, a causa degli scarsi risultati sportivi e del possibile aumento della produzione. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)