Parma, l'Ad Leonardi: Meriti nostri, non demeriti Napoli

Prima Pagina News SPORT

"Contro Juventus e Lazio, il Parma non aveva demeritato e meritava di più - spiega l'Ad del Parma Pietro Leonardi a Radio Crc - Ieri Donadoni e' stato bravo perché' oltre a Cassano ed Amauri mancavamo di altri elementi" (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Un Napoli senza carica elettrica dopo la vittoria sulla Juventus, cade al 'Tardini' di fronte ad un Parma che gioca una partita accorta e che colpisce al quarto d'ora della ripresa, grazie ad un preciso inserimento di Parolo che fulmina Reina con un tiro di prima ... (The Blasting News)

Serie A: Napoli sconfitto a Parma 1-0 Il Napoli rimedia una sconfitta per 1-0 al Tardini di Parma, il risultato condanna quasi certamente i campani ai preliminari di Champions ed al terzo posto visto il -12 dalla Roma, i gialloblu invece con questa vittoria ... (The Blazoned Press)

PARMA MIRANTE 5.5 Fortunato quando Bergonzi valuta male il contatto in area con Zapata, non concedendo il rigore. CASSANI 7 Tanta corsa e un assist pesantissimo per il gol di Parolo: chapeau. (PassioneTecno)

Anche in Europa League, non è stato brillante. Contro la Juventus, spinto dall'entusiasmo del pubblico e da motivazioni particolari, il Napoli ha vinto essendo ... (NapoliSoccer.net)

 “L'Europa League è molto difficile, mancano ancora sette partite. Il Parma ieri ha fatto una grande prestazione e ha battuto il Napoli: loro sono a 50 punti, noi a 42 con una partita in meno. (Prima Pagina News )

"Succede spesso nei finali di ... NAPOLI - Il contraccolpo è stato forte, anche se il ko di Parma non è stato un fulmine a ciel sereno, per il Napoli. (Napoli Magazine)