Redditi 2023 da ricalcolare per l’adesione al concordato

Redditi 2023 da ricalcolare per l’adesione al concordato
Tutela Fiscale del Contribuente ECONOMIA

Redditi d’impresa e di lavoro autonomo del 2023 da ricalcolare per l’inserimento nel nuovo modello CPB. È quanto previsto nelle istruzioni alla compilazione del nuovo quadro P che i contribuenti soggetti agli ISA dovranno compilare e inviare ai fini dell’elaborazione della proposta e dell’eventuale accettazione, della stessa ai fini del nuovo concordato preventivo biennale. Dell’intero … Redditi d’impresa e di lavoro autonomo del 2023 da ricalcolare per l’inserimento nel nuovo modello CPB. (Tutela Fiscale del Contribuente)

La notizia riportata su altri giornali

In via generale, tale procedura interessa i contribuenti di minori dimensioni che siano titolari di reddito d’impresa e di lavoro autonomo derivante dall’esercizio di arti e professioni nel territorio dello Stato. (Euroconference NEWS)

I bianconeri arrivano dallo 0-0 nel derby della Mole contro il Torino di Juric. Società e giocatori speravano sicuramente di ottenere qualcosa in più ma per ciò che si è visto in campo il pareggio pare il risultato corretto. (SpazioJ)

In particolare, l’istituto è rivolto ai contribuenti con partita IVA che potenzialmente sono soggetti ad ISA (volume affari inferiore a euro 5.165.469). Mercoledì 10 aprile 2024 (Confcommerciovicenza.info)

Concordato preventivo biennale, vantaggi e svantaggi: parla l’esperto

In particolare, il nuovo quadro P, allegato al modello ISA/2024, conterrà i dati necessari per determinare il “reddito proposto” su ciascun periodo del biennio, oltre a esaminare, come negli anni precedenti, il livello di affidabilità fiscale per il periodo 2023. (Fisco7)

Il governo di Giorgia Meloni punta molto sul Concordato preventivo biennale, uno degli strumenti cardine della riforma fiscale che la coalizione di centrodestra sta (faticosamente) approvando in Parlamento pezzo dopo pezzo. (QuiFinanza)