Unicredit perde quota, c'è il rischio che Mustier lasci?

Finanza Operativa ECONOMIA

Nell’uno come nell’altro caso gli investitori staranno attenti a che non vengano accettate, da parte degli acquirenti, valutazioni eccessive e che il rischio di esecuzione sia gestibile.

Il “valzer delle poltrone” oltre che un gossip potrebbe rappresentare un evento importante per il comparto nella misura in cui favorisse il processo di consolidamento.

A cura di Luca Spoldi, Cefa, 6 In Rete Consulting Ceo (www. (Finanza Operativa)

Ne parlano anche altri media

Risiko banchieri: Morelli lascia MPS. Il prossimo 6 aprile scadranno ufficialmente i termini dell’attuale consiglio di amministrazione che dovrà così essere rinnovato. Mustier via da UniCredit. Secondo le ultime indiscrezioni di Bloomberg, anche Jean-Pierre Mustier potrebbe prendere parte al risiko dei banchieri. (Money.it)

Con i rumors arrivati sulla chiusura di Borsa il titolo Unicredit si è avvitato finendo con cedere il 4,2% a 13,15 euro.Le indiscrezioni su un possibile approdo di Mustier ad Hsbc circolano da ieri. Ultimo aggiornamento: 22:31. (Il Messaggero)

Per il momento Unicredit non ha smentito i rumor del passaggio di Jean Pierre Mustier ai vertici di Hsbc. Netto calo venerdi’ per UniCredit. (Investire Oggi)

Dopo l’uscita di scena di John Flint lo scorso agosto la poltrona di CEO è stata occupata ad interim da Noel Quinn, veterano della banca britannica. Jean Pierre Mustier è tra i candidati a ricoprire il ruolo di CEO di HSBC. (Investire Oggi)

Secondo indiscrezioni riportate ieri da Bloomberg, Mustier sarebbe in lizza - quale uno dei principali candidati esterni - per il ruolo di Ceo di Hsbc. All'indomani delle indiscrezioni circa la possibile uscita dell'Ad di UniCredit Jean Pierre Mustier in direzione di Hsbc, le azioni di piazza Gae Aulenti sono in deciso calo. (Yahoo Finanza)

“Alcune performance non sono accettabili”, ha detto Noel Quinn. Titta Ferraro 21 febbraio 2020 - 10:29. MILANO (Finanza.com). L'indiscrezione circa la possibile uscita di Jean Pierre Mustier continua a pesare su Unicredit (Finanza.com)