Una bellissima Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 all'asta negli Usa

Questo esemplare di Alfa Romeo Giulia GTC ha ricevuto durante il restauro una nuova pelle per la portiera del passeggero, una griglia in acciaio inossidabile Alfaholics e una riverniciatura con colore PPG Rosso (502).

E’ stata restaurata con una nuova riverniciatura rossa, una nuova capote e qualche riparazione.

Questa Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 non è bella, è bellissima.

Una riproduzione della scritta sul cofano del bagagliaio GTC sostituisce il pezzo originale usurato mentre è stata montata una nuova capote World Upholstery. (Quotidiano Motori)

Su altri media

Tuttavia quando si parla di una nuova Alfa Romeo Giulietta si deve pensare anche che in realtà già una sostituta c’è nella gamma dello storico marchio milanese. Una nuova Alfa Romeo Giulietta? (Money.it)

Leggi anche: Manley: il rilancio di Maserati trainerà anche Alfa. E soprattutto dal design originale (proprio come per Mokka), distintivo e fondamentale per Alfa Romeo. Per Alfa Romeo il 2021 sarà un anno cruciale. (QN Motori)

Negli ultimi mesi si è parlato del possibile clamoroso arrivo sul mercato di una nuova Alfa Romeo Alfetta. Dunque perché non fare una nuova Alfa Romeo Alfetta? (Money.it)

Alfa Romeo ha promesso l’uscita di un nuovo modello per il 2021 oltre alle versioni aggiornate della Stelvio e della Giulia. (AutoMotoriNews)

Non c’è solo la Ferrari con una nuova paratia dell’ala posteriore: a Sochi anche l’Alfa Romeo ha introdotto un cambiamento nelle frange. L’immagine di Giorgio Piola ci mostra anche un profilo principale concavo leggermente a cucchiaio, associato a un flap dalla massima corda, sormontato da un Gurney flap che cinge tutto il bordo d’uscita superiore. (Motorsport.com Svizzera)

Oltre al logo Alfa Romeo posizionato centralmente e la targa LP Design, notiamo delle linee molto particolari. Sempre su Facebook, l’artista ha pubblicato un altro progetto in cui questa volta immagina la versione GTAm GT3 della 6C Concept. (ClubAlfa.it)