Decreto Rilancio, ok alla fiducia: ecco il testo definitivo

FIRSTonline INTERNO

Il provvedimento passa ora al Senato, dove non ci sarà spazio per ulteriori modifiche, visto che, per evitare la decadenza, c’è tempo solo fino al 18 luglio.

Aggiornato alle 16:00 di giovedì 9 luglio 2020

Il testo è atteso per il 14 luglio a Palazzo Madama.

Il decreto Rilancio introduce misure per 55 miliardi di euro, il cui scopo è limitare l’impatto economico della pandemia su imprese, partite iva, dipendenti, famiglie e terzo settore. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

119 del decreto Rilancio (D. Ti invieremo le newsletter alla quali deciderai di iscriverti, e potremo periodicamente inviarti anche e-mail promozionali nostre e di terzi. (Fiscoetasse)

Alcune questioni sono state precisate, a partire dall'atteso superbonus del 110 per cento, l'agevolazione fiscale per i lavori di riqualificazione energetica e prevenzione sismica. Le garanzie sono state finanziate per una trentina di miliardi ma ci potrebbe essere l'esigenza di rimpinguare la provvista. (Il Messaggero)

Il bonus vale fino al 31 dicembre 2020 per auto con prezzi fino a 40mila euro. Superbonus al 110% anche per le seconde case. Una delle principali modifiche arrivare con il via libera alla Camera riguarda il superbonus al 110%. (Today)

La Camera ha approvato la questione di fiducia posta dal governo sul decreto Rilancio. (Ipsoa)

Auto green: l'incentivo arriva a 10 mila euro per le elettriche e a 6.500 per le ibride. - SCONTO IMU: I Comuni potranno premiare con uno sconto fino al 20% chi, per pagare l'Imu, scelga l'addebito sul conto corrente. (Il Messaggero)

Incentivo anche senza rottamazione, ma fino a 3mila euro. . Come richiedere il bonus per bici e monopattini Il bonus vale fino al 31 dicembre 2020 per auto con prezzi fino a 40mila euro. (Sky Tg24 )