Sorrento, sequestrato resort a consigliere regionale campano. Era paladina della lotta all'abusivismo edilizio

Il Mattino INTERNO

A Vico Equense (Napoli) è in atto una curiosa legge del contrappasso. La consigliera regionale campana di Forza Italia Flora Beneduce, alla quale da poche ore hanno sequestrato il resort “Sireneo” presso la Marina di Seiano con l'accusa di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

carabinieri. E' stato messo sotto sequestro il resort di proprietà della consigliera regionale Flora Beneduce (membro della commissione sulle ecomafie) e del marito, Armando De Rosa, ex assessore regionale all'agricoltura. (Vesuvio Live)

In merito a questa indagine, la Beneduce, insieme al marito Armando de Rosa, ex assessore della giunta regionale della Campania, risulterebbero indagati per lottizzazione abusiva, e realizzazione di alcune opere senza avere la dovuta concessione. (Alghero News Italy)

E' stato messo sotto sequestro il resort di proprietà della consigliera regionale Flora Beneduce (membro della commissione sulle ecomafie) e del marito, Armando De Rosa, ex assessore regionale all'agricoltura. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sigilli al resort di proprietà del consigliere regionale Flora Beneduce e del marito, l'ex assessore di Palazzo Santa Lucia, Armando De Rosa. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I gestori dei locali al Lido di Foceverde continuano a non pagare e la Forestale sequestra di nuovo tutto. Sigilli al risto-pub Space Time, pizzeria da Umberto, Marina di Latina, stabilimento The Beach e al ristorante Giovannino. (Latina24ore.it)

Non solo ritardi nelle corse, treni sovraffollati e malconci, ora in Circumvesuviana sembra esserci anche un’altra “croce”: quella dell’assenteismo anomalo. (Vesuviolive.it)