NUOTO: EUROPEI. ORO NEI 100 PER MAGNINI, ARGENTO 800 PALTRINIERI

Italpress SPORT

DEBRECEN (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Il Re Magno e' tornato! Filippo Magnini torna a vincere, trionfando nei 100 metri stile libero agli Europei di Debrecen. Il due volte campione del mondo, dopo due lunghi anni di risultati poco positivi e' tornato a ... (Italpress)

La notizia riportata su altri media

Il digiuno è interrotto nella vasca di Debrecen: Filippo Magnini si riprende il trono d'Europa nella gara regina, quei 100 metri stile libero in cui per due volte è stato il numero uno ... (il Giornale)

Il digiuno è interrotto e la girandola delle emozioni può ripartire: Filippo Magnini si riprende il trono d'Europa nella gara regina, quei 100 metri a stile libero in cui per ... (Gazzetta di Parma)

Giro, il tappone di montagna a Kreuziger. Il canadese Hesjedal insidia la maglia rosa di Rodriguez. (RDS 100% Grandi Successi)

Ormai è provato. Quel Magnini due volte campione del mondo, lo stesso Magnini che non vedevamo così in alto ... (Il Tempo)

E' tornato Re Magno, agli europei di Debrecen Filippo Magnini va a prendersi la medaglia d'oro nella gara regina, ... (Sportlive.it)

Dietro di lui il francese Alain Bernard, terzo il romeno Norbert Trandafir. L'azzurro ferma il cronometro sui 48''77. (Il Mattino)